[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Pagamenti

Pagamenti in esecuzione dei Contratti d’Acquisto stipulati attraverso il Sito potranno essere effettuati attraverso Carta di Credito, Paypal, Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato. Il Cliente al momento della conclusione del Contratto d’Acquisto, dopo aver verificato il riassunto dell’ordine ed effettuato le verifiche del caso, confermerà l’operazione. A questo punto il browser del Cliente nel caso di pagamento tramite Carta di Credito o Paypal verrà reindirizzato automaticamente al sito preposto per il pagamento (sistema PagOnline Business di Unicredit o sito Paypal), o alla pagina del sito Fantasia di Dolci, riportante i dati riepilogativi dell’ordine e i parametri necessari per il completamento della transazione.

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l’istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo impegno dell’importo relativo all’acquisto effettuato, comprensivo di spedizione. L’importo relativo alla sola merce evasa, anche parzialmente, verrà effettivamente addebitato sulla carta di credito del Cliente a momento della conferma dell’acquisto.


Fantasia di Dolci si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l’invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Fantasia di Dolci si riserva la facoltà di non accettare l’ordine. In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Fantasia di Dolci , verrà richiesto contestualmente da Fantasia di Dolci l’annullamento della transazione e lo svincolo dell’importo impegnato. I tempi di svincolo, per alcuni tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (tipicamente 24-25 giorni dalla data di autorizzazione).

A maggiore garanzia e sicurezza del cliente, per i pagamenti effettuati tramite Carta di Credito e Paypal,  in nessun momento della procedura di acquisto Fantasia di Dolci è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione.

In nessun caso Fantasia di Dolci S.R.L. può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquisti su fantasiadidolci.com

 

Spedizioni

Le Spese di Spedizione sono chiaramente specificate nella scheda prodotto ed in fase di conclusione dell’ordine. I clienti possono in ogni momento verificare se il prodotto di loro interesse richiede un contributo spese di trasporto o meno verificando la presenza della apposita dicitura Spedizione Gratuita.
Prima della conclusione del contratto e prima dell’invio dell’ordine, il sistema evidenzierà l’esatto importo.

Serve una mano?

Per qualsiasi informazione, dubbio o curiosità puoi contattarci nel form presente in homepage o alla mail fantasiadidolci@gmail.com

 

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]